Castello di Tavolese

Castello 17 Bedroom 20 Bathroom

Costruito nella prima metà del 1200, completamente restaurato, “La più bella terrazza del Chianti”, così la stampa inglese definì il Belvedere del Castello di Tavolese

Contact An Agent

Costruito nella prima metà del 1200, completamente restaurato, “La più bella terrazza del Chianti”, così la stampa inglese definì il Belvedere del Castello di Tavolese. La vista è spettacolare e particolarmente ampia, oltre i 180°, spazia dal Monte Amiata a sud, tutta la costa tirrenica al centro, fino alle Alpi Apuane a nord. Si trova a circa 40 minuti da Firenze, situato nel Comune di Certaldo.

Il Castello è completamente arredato ed in un’ala dello stesso si può soggiornare, ovviamente qui l’atmosfera che si respira è unica e l’emozione che genera può essere degna di coronare una particolare ricorrenza od evento. Si può scegliere fra una camera, tre suites o una royal suite.

Nell’adiacente borgo del Castello, le grandi case coloniche sono state trasformate in undici eleganti appartamenti, che pur con tutte le comodità moderne hanno mantenuto il fascino dell’antica casa toscana. Al centro del borgo si trova una grandissima terrazza panoramica con piscina a sfioro e solarium. Vi è poi una sala relax con spazi per la cura della persona.